INCIDENTE STRADALE CON CINGHIALE: SI PIANGE LA MORTE DI UNA DONNA

E’ successo purtroppo nella tarda serata di ieri quando nel comune di Mondovì. Purtroppo un altro incidente mortale per la troppa proliferazione di cinghiali.

La signora deceduta era in macchina con marito e figlio, quando all’improvviso è sbucato un cinghiale da bordo strada e nel tentativo di evitarlo l’auto ha sbandato finendo con risultanze mortali fuori strada.

I carabinieri stanno indagando ma appare comunque abbastanza chiaro l’evento e purtroppo per la sfortunata signora non c’è stato nulla da fare. Il marito alla guida del veicolo è rimasto ferito in modo serio.

Trasportato in ospedale assieme ai figli.

IN provincia di Cuneo la proliferazione dei cinghiali è divenuta estremanete seria e preoccupa notevolmente gli amministratori locali. Lo stesso Assessore Protopapa nei giorni scorsi, aveva sollecitato il Governo, esternando la sua valutazione sulle strade poco sicure per l’eccessiva presenza di cinghiali, chiedendo deroghe per una caccia più incisiva. La speranza è che ben presto si possano attuare dei correttivi alla attuale situazione.