LA CRESCITA DEI CONTAGI FA SPOSTARE IL GAME FAIR
Grosseto Fiere nel valutare l’attuale situazione assieme agli espositori del settore venatorio ha provveduto a comunicare lo spostamento del Game Fai previsto per il settembre prossimo venturo al 2023.
Grosseto Fiere si stava preparando a celebrare nel prossimo settembre la 31° edizione del Game Fair Italia ma la recente crescita dei casi di covid ha richiesto un ripensamento della programmazione.
Il Presidente di Grosseto Fiere ha affermato che la decisione presa è decisamente sofferta, ma fatta in piena consapevolezza della attuale situazione e la nuova programmazione, potrà portare ad una ancor migliore riuscita dell’attività organizzativa, inserendola nel palinsesto delle manifestazioni in programma per il 2023.
A seguito del successo della fiera 2021 ove si sono organizzati due eventi in contemporanea (Fiera del Madonnino e Game Fair) l’esperienza verrà ripetuta nell’aprile del 2023, nella ragionevole speranza che quel periodo sia più consono e lontano dalle recenti esperienze sanitarie. Questo anche per il blasone del marchio Game Fair riconosciuto a livello nazionale.
Il Presidente di Grosseto Fiere ha tenuto a ringraziare gli espositori che avevano aderito per l’evento di settembre 2022, promettendo che per l’evento del 2023 profonderà tutti gli sforzi per renderlo un evento unico.
Quindi ad Aprile del prossimo anno, Fiera del Madonnino e Game Fair di nuovo insieme per promuovere la nostra vita rurale.