MANIFATTURA ARMI GIANI – M.A.G. – ACQUISITA DA SABATTI

E’ di questi giorni la notizia che la storica azienda d’armi Sabatti ha completato l’acquisizione del marchio M.A.G. da sempre specializzato nella realizzazione di armi a canna rigata personalizzate.

La M.A.G. è stata fondata nel 1997 da Vittorio Giani, grande conoscitore di caccia grossa in giro per il mondo e per oltre vent’anni ha costituito il fiore all’occhiello della Valtrompia per la realizzazione delle armi lunghe rigate di alta gamma.

Il fondatore Vittorio Giani, entra quindi nello staff dei collaboratori di Sabatti SPA che da tempo sta percorrendo la strada del continuo miglioramento della sua gamma di prodotto. Vittorio Giani racconta che Sabatti opera nel settore delle armi lunghe da oltre trecento anni con una straordinaria competenza tecnica in materia di progettazione e costruzione di armi, e grande esperienza nella realizzazione di canne, che non ha nulla da invidiare a nessuno dei marchi più blasonati del mondo armiero. Con l’Ing. Emanuele Sabatti, Amministratore Delegato di Sabatti S.p.A., ci conosciamo da moltissimi anni: il fatto di poter offrire a Sabatti il mio contributo di conoscenza, all’interno di un mercato in continua trasformazione e sempre più complesso come quello armiero, rappresenta per me un grande stimolo professionale.

Con questa iniziativa Sabatti SPA rinnova la sua azione che l’a porta da sempre ad essere presente sui mercati mondiali da protagonista.