NASCE CACCIAALLAMIGRATORIA.IT: GLI ORIZZONTI SI ALLARGANO

rizzini fucili da caccia e tiro

Turismo Venatorio cala un altro asse nel panorama della caccia alla selvaggina migratoria. Un sito per fornire scenari ed opportunità agli appassionati di questa tipologia di caccia.

Turismovenatorio.it è ormai il più affermato sito internet per poter trovare in giro per l’Italia e per il mondo opportunità venatorie da cogliere e gustare. Da oggi Turismo Venatorio assume una sua prima funzione specialistica volta ad informare e fornire occasioni di caccia per tutti coloro che sono appassionati di caccia alla selvaggina migratoria. Dalle grandi oche sino alla piccola allodola passando per anatre, colombacci, tortore e tordi e privilegiando naturalmente i migratori che appassionano la maggior parte dei cinofili beccaccia, quaglia e beccaccino.

caccia alla migratoria

Il nuovo sito www.cacciaallamigratoria.it, raccoglie molteplici opportunità di caccia in particolare per l’Italia e l’Europa e si potranno scoprire destinazioni vicine a casa in territorio nazionale come decidere di uscire dal bel paese, per raggiungere mete un po’ più esclusive ove magari cacciare selvatici, quali le oche, non consentiti Italia.

Tante possibilità quindi, oltre al territorio nazionale, per la caccia nei paesi balcanici, nei paesi dell’est, in Scozia e nella penisola iberica, per la soddisfazione dei cacciatori.

Il sito www.cacciaallamigratoria.it non è una agenzia di viaggi ma un raccoglitore di opportunità venatorie, di pacchetti predisposti da tanti operatori e riserve italiane ed estere, che intendono proporre la loro attività e servizi informativi ai cacciatori.

Per questo da oggi ….. buona migratoria a tutti.

Gli operatori che intendono proporre la loro attività in www.cacciaallamigratoria.it possono inviare una richiesta di contatto all’email gestione@turismovenatorio.it per essere ricontattati ed avere tutte le informazioni utili alla loro presenza.