PREMIO MIGLIOR RISERVA 2022 – VOTAZIONI APERTE

Turismo Venatorio, anche quest’anno indice il premio per eleggere la riserva di caccia più apprezzata dai cacciatori nel 2022.

A tutti noi piace esprimere pareri, in particolare quando trattasi di caccia, la nostra passione preferita.

E chi meglio del cacciatore può esprimere un parere sul funzionamento di una riserva di caccia; lui ha potuto veramente sperimentarla, apprezzare gli sforzi dei gestori per rendere avvincente una giornata di caccia e magari gustare dopo la battuta di caccia un bel pranzo rustico nell’annesso agriturismo.

Piaceri della vita che solo noi possiamo capire ed apprezzare.

Per dar modo ai cacciatori di esprimere il loro parere sulle riserve di caccia attraverso un semplice voto, Turismo Venatorio ha indetto la seconda edizione del premio “MIGLIOR RISERVA DI CACCIA” quest’anno finalizzata all’attività del 2022.

Sarà possibile votare per un periodo che va dal 07/01/2023 sino al 13/04/2023.

Lo scorso hanno gli oltre 2.300 voti validi hanno permesso di ottenere una classifica che ha visto prevalere la riserva di caccia piemontese Monteacuto Miogliola, sulla toscana Baciano e su un’altra piemontese, La Lavagnina.

Quest’anno puntiamo a superare con il contributo degli amici cacciatori i 3.000 voti. Maggiore naturalmente è il numero dei votanti, maggiore, come ovvio, è il blasone per le riserve che si contenderanno il premio.

COME FARE PER VOTARE?

Turismo Venatorio, dopo aver sperimentato lo scorso anno nella prima edizione del Premio “Miglior Riserva di Caccia” un modo semplicissimo per far votare i cacciatori, ha deciso di ribadirlo. Basta andare sul sito www.turismovenatorio.it e cliccare per accedere al voto. Troverete tutto l’elenco delle riserve di caccia presenti in turismo venatorio e dopo ave inserito la Vostra email potrete scegliere quella che ritenete la migliore e poi cliccare su invia. SEMPLICISSIMO!!

PERCHE’ E’ NECESSARIO INSERIRE L’EMAIL?

L’inserimento dell’email è richiesto per ragioni tecniche e per avere la possibilità di offrire opportunità e vantaggi a tutti i votanti. La ragione tecnica è che si può esprimere un voto per ogni email altrimenti lo stesso potrebbe essere abbastanza viziato. Email quindi in alternativa a complicati procedimenti di riconoscimento preliminare al voto che stancherebbero chiunque.

Le ragioni di opportunità per il cacciatore sono molteplici:

  • Al temine della votazione, l’email sarà utilizzata per segnalare a tutti votanti il risultato della votazione.
  • L’email sarà oggetto di sorteggio per 3 fortunati che saranno estratti per ricevere un biglietto per ingresso gratuito a Caccia Village 2023, e tramite l’email i tre fortunati saranno avvertiti della loro vincita.
  • Grazie all’email tutti coloro che hanno votato potranno ricevere in dono un codice sconto da utilizzare per i propri acquisti di caccia su cacciamarket.it.
  • Le riserve di caccia che avranno ottenuto un numero di voti superiore a 50, metteranno a disposizione una giornata di caccia con 3 capi di stanziale per la prossima stagione venatoria. Grazie all’email sarà sorteggiato ed informato il fortunato cacciatore che ha votato la specifica riserva di caccia per poter usufruire del premio.

Lo Staff di Turismo Venatorio Vi invità perciò a dedicare 30 secondi per esprimere il Vostro Voto.

 

turismo venatorio miglior riserva di caccia 2022