IL FUCILE SI RACCONTA

SWAROVSKI OPTIK CACCIA

Questo è il titolo della nuova rubrica che su cacciainfiera.it ci terrà compagnia per tutto il 2023, che parla del fucile da caccia a canna liscia. Il sottotitolo è altrettanto significativo “Le pillole del Mauri”. Scopri perché.

Il fucile si racconta è una nuova rubrica che ci accompagnerà per tutto il 2023, ove il fucile da caccia a canna liscia è raccontato nei suoi molteplici aspetti da un grande esperto della materia, Maurizio Bertolassi, che ha avuto la capacità assieme al suo gruppo di lavoro di esaltare nella sua R.F.M. il prestigio del fucile artigianale da caccia e da tiro italiano nel mondo. Un grande esperto di fucili quindi, un uomo che li ha costruiti nella sua lunga carriera professionale oltre ad effettuare un numero pressoché infinito di riparazioni, su armi datate costruite da generazioni precedenti di armaioli.

Maurizio Bertolassi sarà accompagnato in questo lungo escursus sul fucile da caccia da Riccardo Ceccarelli, volto noto della divulgazione venatoria, direttore del magnifico progetto di Turismo Venatorio, redattore di cacciainfiera.it e protagonista di numerosi test d’arma, sui quali scrive anche su altre testate online quali cacciaearmi.it e cannagata.it.

Due esperti in settori diversi afferenti al mondo della caccia e del tiro, che sapranno prenderci per mano e raccontarci al meglio il fucile in tutti i suoi aspetti.

Una rubrica tutta da gustare che troverete direttamente presente su cacciainfiera.it.

A tra poco con la prima uscita.

 

turismo venatorio miglior riserva 2022