ROSIGNANO SOLVAY CONVEGNO SULLA BECCACCIA

Un incontro di approfondimento per conoscere ancor di più molti aspetti non troppo noti dello scolopacide.

A Rosignano Solvay, la sezione FIDC di Rosignano Marittimo organizza congiuntamente con la Confederazione dei Cacciatori Toscani per sabato 3 settembre alle ore 18:30 un interessante convegno sulla beccaccia dal titolo: SCOLOPAX RUTICOLA – Studio dell’etologia e delle migrazioni della beccaccia.

L’incontro sarà aperto da Marco Romagnoli Segretario Regionale di CCT che introdurrà l’intevento del presidente dell’associazione “Amici di Scolopax”, Alessandro Tedeschi, noché tecnico dell’Ufficio Studi e Ricerche di FIDC Nazionale.

Si tratterà in particolare sulla informazione dei più attuali studi sull’etologia della beccaccia oltre ad una vasta argomentazione della sua migrazione.

Un appuntamento da non perdere, per chi come gli appassionati di caccia alla beccaccia, hanno a cuore un approfondimento della sua conoscenza.

 

caccia in scozia sassetti oche anatre beccaccia gennaio 2019

 

 

_____________________

RIMANI SEMPRE INFORMATO CON WHATSAPP

sulla caccia in riserva

 

Turismo Venatorio offre ormai dallo scorso anno un SERVIZIO INFORMATIVO GRATUITO che informa i cacciatori direttamente nel loro smartphome sulle proposte, sulle iniziative e sulle offerte delle riserve di caccia italiane. Molte migliaia di cacciatori hanno aderito a questo servizio che fa incontrare le loro aspettative con i servizi delle riserve di caccia.

Iscriversi è gratuito, basta essere un utilizzatore di Whatsapp, e gratuito è il servizio di informazione che facciamo esclusivamente sulle specie cacciabili di tuo interesse enon su altre.

L’iscrizione al servizio è semplicissima, basta seguire le brevi istruzioni della seguente. Clicca qui per accedere alla pagina.