CON TURISMO VENATORIO 10% DI SCONTO IN RISERVA A DICEMBRE

Il momento non è di nuovo bello e proprio per questo, dopo il termine del DPCM, Turismo Venatorio vuole di nuovo riportarci alla passione. Sta concordando per alcune riserve presenti nel sito uno sconto del 10% per una giornata di caccia.

La caccia è qualcosa di forte che abbiamo dentro e purtroppo quest’anno è in parte mortificata dalla carenza di migratoria, almeno in alcune parti d’Italia ed in parte da un effetto psicologico deprimente che è quello della importante ripresa del covid-19.

Ma la volontà di tutti è quella di guardare oltre e nonostante tutto riprendersi le soddisfazioni venatorie che in questo momento ci vengono negate dalle circostanze.

Dicembre è da sempre il mese dei regali e proprio per questo www.turismovenatorio.it ha deciso di dialogare con tutte le riserve presenti e proporre loro un’opportunità da regalare ai cacciatori. La proposta che le riserve di caccia stanno accettando, e che sarà continuamente aggiornata per tutto il mese di novembre, è quella di fornire al cacciatore un BUONO SCONTO (che sarà inviato attraverso l’email) del 10% su una giornata di caccia.

In questi giorni si sta stilando l’elenco di tutte le riserve di caccia che intendono aderire all’iniziativa e questo sarà aggiornato durante tutto il prossimo mese poiché ci vorranno alcuni giorni a spiegare a tutte la nostra proposta REGALO. Quindi il suggerimento agli amici cacciatori è quello di tenere sotto controllo l’elenco delle riserve a questo link e procedere all’ottenimento dello sconto.

 

COME E’ POSSIBILE OTTENERE LO SCONTO?

Molto semplice. Ci sono due modalità.

  1. Compilando una richiesta di preventivo caccia direttamente da questo link. La compilazione Vi da diritto a ricevere il BUONO SCONTO.
  2. Oppure nel caso non abbiate necessità immediata di ottenere un preventivo è possibile compilare il modulo di richiesta che si raggiunge cliccando su questo link

In entrambi i casi nel giro di pochi giorni potrete ricevere sulla Vostra email il BUONO SCONTO che stamperete e porterete con Voi a caccia nel Vostro ingresso e consegnerete al momento della registrazione del porto d’armi prima dell’inizio della caccia.

E’ buona norma al momento della prenotazione della Vostra caccia segnalare che siete in possesso di tale BUONO SCONTO cosi che in riserva chiunque Vi riceva per la registrazione del porto d’armi, ne sia al corrente al fine di evitare spiacevoli equivoci.

Riteniamo che anche questa sia una iniziativa in linea con la filosofia di Turismo Venatorio che sin dai suoi esordi ha inteso agevolare al massimo tutti gli AMICI CACCIATORI.

In bocca al lupo a tutti!!