TURISMO VENATORIO A CACCIA VILLAGE

Presente con uno stand sperimentale che accoglie una riserva di caccia ed un’agenzia di viaggi venatori, Turismo Venatorio consentirà la registrazione direttamente in fiera al servizio informativo gratuito per i cacciatori realizzato attraverso whatsapp.

Whatsapp è lo strumento di comunicazione più utilizzato dai cacciatori italiani. Lo utilizzano per scambiarsi le informazioni in gruppi di caccia al cinghiale o per scambiarsi notizie sulle migrazioni, oltre a tanti altri motivi ed utilità.

Turismo Venatorio è stato precursore nell’utilizzo di Whtasapp con la logica di informare i cacciatori sulle opportunità in Italia all’estero corrispondenti ai loro gusti venatori.

Un servizio gratuito ed immediato realizzato ogni volta che una riserva di caccia italiana o una agenzia di viaggi venatori propone un pacchetto di sicuro interesse.

E nei tre giorni di Caccia Village sarà possibile registrarsi al servizio whatsapp direttamente con l’aiuto del personale di stand.

Lo stand di Turismo Venatorio ospiterà oltre alla presenza del Club Calibro 16, la riserva di caccia Baciano, fresca vincitrice del premio la miglior riserva di caccia 2022 e l’agenzia di viaggi venatori International Hunting specializzata in molte tipologie di caccia praticabili in Romania e Bulgaria.

Sabato 13, alle ore 12,30, presso lo stand di Turismo Venatorio sarà effettuata la premiazione della Miglior Riserva di Caccia 2022, la più votata dai cacciatori nel recente periodo di votazione.

Vi aspettiamo quindi allo stand 14 A al padiglione 7.