TURISMO VENATORIO: LO SCONTO E’ SERVITO

Turismo Venatorio sta attivando sconti da usufruire nelle riserve di caccia per una giornata di caccia, al fine assecondare ancora una volta la passione del cacciatore.

Turismo Venatorio (www.turismovenatorio.it/ita), come noto a tutti gli appassionati, è il portale internet che raggruppa molte riserve di caccia presentando le molte opportunità venatorie che sono rese disponibili agli appassionati.

Il sito è ormai divenuto meta di navigazione internet di tanti appassionati cacciatori per la capacità di dare le risposta alle soluzioni venatorie predilette. E’ semplice nella sua struttura di consultazione delle varie riserve di caccia presenti e soprattutto aiuta il cacciatore a trovare la giusta soluzione venatoria permettendo di fare ricerche veloci o per selvaggina o per regione ed individuare con velocità la riserva di caccia più utile. Permette inoltre semplicemente selezionando la specie selvatica di ottenere velocemente e da più riserve preventivi online. Il tutto naturalmente da computer, da smartphone e da tablet.

Anche quest’anno Turismo Venatorio in accordo con alcune delle riserve presenti, ripropone la possibilità di usufruire di una giornata di caccia a prezzo scontato del 10%, occasione da non mancare per tutto il periodo che va dal 01/11/2021 al 31/12/2022.

Come fare per ottenere lo sconto?

Riceveranno lo sconto per email tutti coloro che:

  • Sono iscritti alla newsletter informativa gratuita di Turismo Venatorio per selvatici o regioni (link per l’iscrizione)
  • Sono iscritti al sistema informativo gratuito Whatsapp di Turismo Venatorio (link per l’iscrizione)
  • Coloro che hanno effettuato acquisti negli e-commerce del Gruppo Cacciainfiera o da esso gestiti negli ultimi 24 mesi (compresi coloro che per via delle carenze di merci sul mercato non hanno potuto essere soddisfatti con la vendita).
  • I soci del Club Calibro 16
  • Coloro che si iscrivono tramite il seguente link alla newsletter informativa gratuita di Turismo Venatorio (Clicca per Iscriverti)

Ricevuto per email il link per scaricare lo sconto non avrete che da verificare all’indirizzo presente sullo stesso quali sono riserve che hanno aderito all’iniziativa “SCONTO 10%” e prenotare quando vorrete la caccia (Validità dell’offerta dal 01/11/2021 al 31/12/2022).

Ulteriori specifiche su come usufruire dello sconto le troverete nella stessa pagina.

 

Dal primo di novembre parte l’iniziativa non fatevi trovare senza coupon scontro tra le mani!!

Ancora una importante iniziativa per avvicinare il cacciatore alle soddisfazioni della propria passione.

In bocca al lupo!

 

Riccardo Ceccarelli

Dir. Progetto Turismo Venatorio