TURISMO VENATORIO: TI RISPONDE IN TEMPO REALE

La volontà è quella di fornire un servizio informativo sempre più puntuale ed innovativo volto a soddisfare sempre di più le esigenze degli appassionati.

Se i cacciatori sono dotati di Whtasapp da oggi possono fruire di un servizio di risposte ed indirizzamento alla informazione direttamente fruibile dal sito. Il servizio è attivo nei giorni feriali e negli orari di ufficio. Ma niente paura se vi viene in mente di fare una domanda di domenica o al di fuori degli orari di ufficio.

Basta cercare il basso il simbolino cliccare e scrivere il Vostro quesito.

turismo venatorio caccia in riserva in italia

La mattina successiva (a meno che non sia festivo) riceverete subito la risposta alla Vostra domanda. Il servizio darà tutte le indicazioni se conosciute direttamente o fornirà indicazioni su chi contattare per ottenerle in breve tempo.

Il servizio è attivo su tutta l’infrastruttura di comunicazione: potete porre domande attinenti alla caccia in Italia nelle riserve di caccia presenti, alla caccia alla migratoria nelle regioni del Sud Italia e sulla caccia all’estero.

Il sistema di messaggistica immediata funziona correttamente navigando il sito da telefono cellulare su quale è istallato il Vostro Whatsapp o da computer ove è istallato Whtasapp Web collegato al Vostro numero telefonico.

Ancora una volta Turismo Venatorio si proietta in avanti per dare agli appassionati il miglior servizio.

www.turismovenatorio.it