TURISMOVENATORIO.IT: SEMPRE MAGGIORE IMPEGNO PER IL CACCIATORE

Sin dallo scorso anno il sito turismovenatorio.it ha raccolto consensi numerosi per la grande quantità di informazioni relative alla caccia in riserva in Italia. Adesso moltiplicando gli sforzi si adopera per fornire informazioni anche a chi vuole cacciare all’estero.

Il successo del sito Turismo Venatorio era prevedibile sin da due anni fa quando è stato ideato e messo a punto, successo che puntualmente si è verificato anche se, come ben sappiamo, la pandemia ha limitato per tutti la possibilità di esercitare la caccia e muoversi sul territorio italiano per farlo. Ma lo dobbiamo considerare un incidente di percorso, seppur enorme.

Dopo un periodo di quasi fermo imposto da covid-19, il sito è ripartito con ancora maggior spinta e in questo periodo in cui le riserve di caccia sono ferme o quasi e si stanno facendo belle per la nuova stagione venatoria, il sito si è attivato con una serie di interviste video alle riserve presenti al suo interno. Siamo già giunti alla 7° puntata con interviste interessanti ove i concessionari sono stati in grado di raccontare a dovere la loro idea aziendale per fornire i migliori servizi ai cacciatori. Potete consultare le interviste che sono in continuo aggiornamento cliccando qui >>

In più Turismo Venatorio offre un servizio innovativo a coloro che possiedono Whatsapp nel loro telefono. E’ possibile registrarsi per ricevere sul proprio Whtazapp le informazioni sulla tipologia di caccia che più ti piace esercitare. Il servizio è naturalmente gratuito e già acquisito da molti. E’ facilissimo registrarsi cliccando qui >>

Si può anche vincere la possibilità di essere invitati con un amico ad una cacciata in riserva con Turismo Venatorio proprio utilizzando Whatzapp. Come si fa? Facile dopo esservi registrati ed essere quindi entrati a far par parte del nostro sistema informativo riceverete periodicamente degli inviti ad inoltrare il messaggio ai Vostri amici cacciatori che hanno Whatsaap e questi registrandosi segnaleranno il Vs. nome. La coppia cosi formata farà parte di quelle che saranno estratte a fine agosto 2021 per essere invitate a caccia con Turismo Venatorio in autunno. Quindi, a più amici inoltrate l’invito suggerendogli di iscriversi e maggiore è la possibilità di essere sorteggiati.

Ma un altro capitolo che vedrà un successo importante nei prossimi mesi è quello relativo alla caccia all’estero ed è Turismo Venatorio World. Abbiamo iniziato ad inserire agenzie di viaggi venatori così che nei prossimi mesi potrete avere informazioni complete su molte di esse, sulle cacce che esse trattano e sulle varie specie selvatiche sulle quali sono in grado di accompagnarvi. Un servizio informativo completo che vi farà conoscere le Agenzie Venatorie e che anche in questo caso sarà ulteriormente integrato dalla possibilità di ricevere informazioni con newsletter e WhatsApp sulla Vostra caccia preferita.

In sintesi un grande lavoro fatto per dare a tutti cacciatori italiani un grande servizio informativo a supporto della propria passione. Crediamo di riuscire a farlo al meglio con la Vostra attenzione e partecipazione.

Riccardo Ceccarelli

Direttore di Turismo Venatorio Italie e World

Gruppo Cacciainfiera

 

SWAROVSKI OPTIK CACCIA