CARABINA BROWNING MARAL COMPO NORDIC REFLEX

 

Browning aggiorna la gamma della sua carabina a riarmo lineare con una nuova versione che agevola ancor di più il puntamento immediato.

La carabina che Browning a dedicato ad una tra le specie più affascinati di cervo, la Maral, è universalmente riconosciuta come una delle armi più versatili presenti sul mercato della canna rigata.

Browning Maral Compo Reflex Nordic carabina da caccia

Infatti la Browning Maral è un’arma che si adatta molto bene alla caccia in battuta per la straordinaria velocità del riarmo lineare. Questo ha fatto si che in quelle nazioni ove non è consentito l’uso della carabina semiautomatica, la Maral abbia un posto di privilegio nel cuore dei cacciatori. Ma la Maral è ottima arma anche per la caccia alla cerca e per quella da appostamento. E il grande numero di vendite che ha collezionato in questo hanno ne attestano il successo e l’apprezzamento.

Il modello Nordic Reflex ultima proposta di Browning, è in composito di colore nero con punti di presa delle due mani di color grigio. E’ dotata per il tiro immediato in brandeggio di un punto rosso Kite Optics K1 direttamente integrato sulla canna. Questo è posizionato nel punto più basso e con un posizionamento di circa 6 mm più basso del consueto grazie alla assenza dell’attacco che consente di fatto un’andata in mira immediata.

La Browning Maral Compo Nordic Reflex vanta numerosi accessori in dotazione, tra cui un caricatore supplementare di elevata capacità in calibro 30-06Spr & 308Win, un caricatore regolare in cailbro 9.3×62, un attacco Nomad, alcuni calcioli supplementari, ecc.

Arma veramente da tenere in alta considerazione e che non mancherà di garantire soddisfazioni ai fortunati possessori.

 

san fiorano riserva di caccia