FAUSTI RINNOVA LA SUA IMMAGINE CON UN LOGO DESTINATO A NUOVI TRAGUARDI

SWAROVSKI OPTIK CACCIA

Guardare al futuro è sempre stato da sempre una prerogativa dell’azienda di Marcheno, guidata da Elena, Giovanna e Barbara. Oggi più che mai con il nuovo logo.

Fausti è azienda la top e da decine di anni ed è una bella parte della storia dell’archibugeria nazionale che si afferma nel mondo, e il suo logo conosciutissimo è stato sempre in grado di trasmettere il concetto di lusso e di made in Italy. Guardando al futuro Fausti ha deciso di rinnovarsi nel solido della sua tradizione e della sua capacità di produrre armi di armi. Il suo guardare al futuro parte da un punto fermo: il rinnovamento del logo. Messo da parte lo stemma araldico che da sempre accompagna l’azienda, le sorelle Fausti, lo hanno sostituito con un monogramma limpido e moderno, che non lascia però indietro la tradizione.

Il nuovo logo è incentrato sulla celebrazione della lettera F le cui forme richiamano il corpo femminile che notoriamente guida l’azienda avendola ereditata dal fondatore, il Cav. Stefano Fausti. IL nuovo logo richiama anche le corna di un cervo che fu il primo logo storico dell’azienda.

Il nuovo logo non è solo un riuscitissimo esercizio stilistico ma per Fausti significa guardare al futuro, nella consapevolezza che al cacciatore moderno ed alle sue richieste, si è in grado di dare corrette risposte grazie all’enorme accumulo di competenze degli oltre settanta anni di storia. La qualità dei prodotti Fausti rimane intatta ed in continuo miglioramento, grazie al team di sviluppo sempre al top per la sua efficienza.

Fausti ha da sempre un grande apprezzamento da tutti i cacciatori in particolare per la capacità di personalizzare su ogni cliente il prodotto “arma”, e di renderla esclusiva anche in termini di affascinanti decori.

Grandi complimenti a Fausti per la sua capacità di rinnovarsi nella tradizione, che da sempre è l’eccellenza del prodotto armiero italiano che così bene si afferma nel mondo.

riserva di caccia il passeggere