BENELLI TRICK SHOOTING CAMP 2023

Dato il successo riscosso nel 2022, Benelli anche quest’anno ha pensato di riproporre ai sui appassionati il Benelli Trick Shooting Camp.

Il mondo del TRICK SHOOTING appassiona sempre più tiratori e tiratrici e questo anche grazie al desiderio crescente di apprendere tecniche di tiro e maneggio delle armi.

Proprio per questo motivo Benelli, grazie al supporto del Testimonial Davide De Carolis ha ideato un’esperienza unica nel suo genere in cui offrire l’occasione di vivere due giorni ricchi di emozioni.

Un’attività che permette agli appassionati di conoscere le armi Benelli in un modo moderno, ponendo sempre una grandissima attenzione alla sicurezza.

L’obiettivo finale del Benelli Trick Shooting Camp è sempre lo stesso: permettere di apprendere la corretta tecnica di tiro e il corretto approccio mentale e fisico per raggiungere elevati livelli di prestazione.

Cosa ti offre il Benelli Trick Shooting Camp?

  • Corso teorico e pratico per apprendere la corretta tecnica di tiro
  • Attestato di partecipazione al corso
  • Cartucce e piattelli per allenarti al corso
  • Gilet personalizzato Benelli
  • Vitto e alloggio (in base alla formula scelta)

Quest’anno, le tappe saranno 5:

18/19 marzo 2023 AA TV Torre Baccelli – RIETI (RI)
25/26 marzo 2023 Piancardato Tiro A Volo – Collazzone (PG)
01/02 aprile 2023 TAV Arzachena – (SS)
15/16 aprile 2023 TAV delle Grotte – CASTELLANA GROTTE (BA)
29/30 aprile 2023 TAV SAN MARTINO RIO SALSO (PU)

Inoltre, in ogni tappa del Tour, sarà possibile assistere a uno spettacolo di De Carolis dedicato a tutti i presenti.

Alla fine di ogni tappa, i partecipanti affronteranno una sfida con 50 piattelli che verranno lanciati da De Carolis in diverse posizioni.

I MIGLIORI TIRATORI DELLE TAPPE SI SFIDERANNO decretando: IL VINCITORE ASSOLUTO che, con l’M2 SPEED ricevuto come PREMIO, potrà esibirsi sabato 13/05/2023 insieme a Davide De Carolis a CACCIA VILLAGE il durante lo spettacolo ufficiale.

Inoltre Benelli quest’anno vuole dedicare uno spazio speciale alle partecipanti femminili infatti, la tiratrice che si sarà posizionata con il punteggio più alto durante la tappa singola, avrà la possibilità di esibirsi insieme a De Carolis a Caccia Village.

Benelli Trick Shooting Camp 2023

 

 

turismo venatorio miglior riserva 2022