NASCE LA MULTIPIATTAFORMA CACCIA TV. STREAMING ED ON DEMAND PROTAGONISTE

Marzo, mese in cui Caccia Tv si innova decisamente ampliando la propria offerta che consente adesso di apprezzare i suoi contenuti video su smart tv, computer, app, tablet e smartphone. Praticamente è sempre con te in ogni luogo.

Sarà disponibile da questo mese la multipiattaforma del canale Caccia Tv, con oltre 3000 contenuti e soddisferà le esigenze di appassionati di caccia e pesca. Emozioni ed esperienze di un team di esperti, documentari, reportage, rubriche e approfondimenti di tecnica venatoria e alieutica: questo e molto altro solo su cacciaepesca.tv.

Sarà possibile seguire le proprie passioni sempre ed ovunque su Smart tv, Computer, Smartphone e Tablet!

Un’offerta unica che darà la possibilità di scegliere l’abbonamento più adatto alle proprie esigenze e di personalizzare la propria esperienza selezionando le specialità e le tecniche preferite. Tante le serie disponibili in qualsiasi momento in streaming e on-demand. Un’offerta innovativa che si aggiunge alla tradizionale distribuzione satellitare che accompagna gli appassionati di caccia e pesca da oltre 17 anni.

Saranno disponibili “Cinghialai d’Italia” con Carlo Torre e le sue numerose squadre di caccia al cinghiale e “Live Hunting Emotion” con Andrea Mariani che, con i suoi setter, ci racconterà le sue avventure venatorie. Sempre per gli appassionati di beccaccia e non solo Giacomo Cretti è il protagonista di “Field: della Caccia e altre meraviglie” mentre Alessandro Alessandri ci porta in giro con i suoi cani con la serie “Hunting Time”. Per chi unisce alla caccia la passione per la buona tavola il giornalista Maurizio Donelli protagonista di “Caccia Buona” che, oltre alle sue “uscite in selezione”, ci introdurrà nelle cucine dei ristoranti più rinomati per le ricette a base di selvaggina. Sarano da subito disponibili programmi per gli appassionati di migratoria: “Adventure Hunters – Cacciatori di Avventura” con Giovanni Pierotti, “Un anno di caccia in montagna” con Bepi e Roberto Audino e Frammenti di Caccia dei fratelli Lugari.

 

Abbonarsi sarà semplice: basterà collegarsi al sito www.cacciaepesca.tv e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Per il primo mese, ed entro il 31 Marzo, sarà possibile abbonarsi al prezzo lancio di 2,99 euro a canale. Successivamente si potrà scegliere tra: abbonamento Caccia Tv a partire da 5,99 euro al mese e abbonamento Pesca Tv a partire da 4,99 euro al mese.

Inoltre, gli appassionati di entrambe le discipline, potranno scegliere Caccia Tv più Pesca Tv a partire da 8,99 al mese.

La campagna pubblicitaria di lancio della multipiattaforma Caccia tv e Pesca tv è stata curata da Pic Nic con il claim “Vedrai la tua passione ovunque!” e sarà pianificata su carta, social e i principali mezzi RCS. Inoltre, gli esperti di settore appoggeranno l’iniziativa attraverso i loro canali social e ai codici promo dedicati alle loro fan base.