SI E’ COCLUSO BENELLI TRICK SHOOTING CAMP

Si è appena concluso il progetto 2022 relativo al mondo del Trick shooting firmato Benelli.

I nostri cacciatori, tiratori o curiosi dotati di porto d’armi hanno avuto la possibilità di cimentarsi nel BENELLI TRICK SHOOTING CAMP.

L’obiettivo finale? Apprendere la corretta tecnica di tiro e il corretto approccio mentale e fisico per raggiungere elevati livelli di prestazione.

E chi se non il Testimonial Davide De Carolis avrebbe potuto occuparsi di questo prezioso compito?

8 tappe in tutt’Italia hanno decretato i finalisti che si sono sfidati lo scorso weekend al campo da tiro Tav San Martino TOP di Rio Salso (PU). Dopo un’avvincente finale che ha visto i finalisti dare il massimo piattello dopo piattello, il verdetto finale ha visto salire sul podio Pasquale Fiume direttamente dalla seconda tappa di Castellana Grotte.

Un’emozione indescrivibile che ha appassionato tutti i presenti e che ha permesso a Fiume di

aggiudicarsi l’ambito premio messo in palio: l’M2 SPEED.

Subito dopo la vittoria è arrivato il momento della preparazione dello spettacolo di De Carolis che ha visto nuovamente protagonista anche il vincitore.

La possibilità di esibirsi insieme a Davide è un’occasione imperdibile e i due si sono divertiti intrattenendo il pubblico presente con esercizi di difficoltà crescente.

Il legame di stima e di amicizia che si crea in queste occasioni e qualcosa di unico che resta nel tempo. Questa esibizione ne è stata l’ulteriore conferma.

La giornata della gara si è poi conclusa con lo spettacolo di Davide che ha coinvolto i presenti con uno show adrenalinico e con esercizi che hanno fatto alzare gli occhi al cielo alla ricerca della rottura del piattello colpito sempre da posizioni differenti: sopra la testa, dietro la schiena, senza guardare la linea di mira.

E per concludere l’esibizione non poteva mancare un finale col botto e con il nostro tricolore, simbolo del Made in Italy che Benelli rappresenta nel mondo.

Un progetto, il Benelli Trick Shooting Camp, che ha appassionato un pubblico sempre crescente e che ha creato gruppi molto affiatati in ogni singola tappa.

Conoscere e confrontarsi con persone che hanno la tua stessa passione e voglia di sperimentare le proprie abilità è qualcosa che permette di crescere e di approfondire le tecniche di tiro e tutto ciò che ruota intorno al mondo delle armi dalla caccia, allo sport e al trick shooting.

benelli

Benelli ringrazia tutti i partecipanti e tutti i campi da tiro che hanno accolto in maniera positiva e propositiva l’attività.

Chissà se è già in cantiere una nuova edizione 2023?