TURISMO VENATORIO …. SEI SEMPRE INFORMATO CON WHATSAPP

Il cacciatore ha necessità di essere informato ed il modo più pratico è il telefono, che tutti noi abbiamo in tasca. Turismo Venatorio investe in questa tecnologia per far sapere in tempo reale al cacciatore tutte le notizie su riserve di caccia ed organizzazioni per la caccia alla migratoria al Sud.

Ormai il cacciatore sa il fatto suo anche in materia di tecnologia e sa usare per quel che gli serve il telefono cellulare e whatsapp. Lo usiamo per comunicare con gli amici, con i docenti di scuola dei nostri figli, con i colleghi.

E allora perché non usarlo per ricevere le info sulla nostra passione e conoscere, quando c’è un buon passo, quando una riserva realizza una promozione, quando un’azienda faunistica mette a disposizione un certo numero di ungulati da abbattere. Senza informazione puntuale arriviamo sempre tardi e naturalmente perdiamo l’occasione.

Lo staff di Turismo Venatorio ha ben presente questa problematica e ha deciso di investire adesso risorse per fornire poi informazioni puntuali quando la stagione venatoria inizierà.

COSA OCCORRE FARE PER ISCRIVERSI?

Innanzi tutto l’iscrizione è gratuita, questo è il primo vantaggio, oltre al fatto non marginale, che all’iscrizione potete scaricare in fondo alla pagina un BUONO SCONTO del 5% per i Vostri acquisti venatori da spendere su www.outdoormarket.com.

Basta andare su cliccare qui e registrarsi fornendo nome e cognome, telefono, email ed indicare le specie selvatiche che vi interessa cacciare.

Puoi anche leggere con il QR Code del tuo telefono il codice QR sottostante.

turismo venatorio riserva di caccia

Dovete poi inserire nella rubrica il numero di telefono di Whastapp di Turismo Venatorio 351.6072593 ed il gioco è fatto. Non vi resta che attendere la prima notizia.

N.B. il numero di telefono che andrai ad inserire è una linea dati e non risponde alle chiamate telefoniche.

Invita i tuoi amici a fare altrettanto. Farai loro un bel regalo!!