TURISMOVENATORIO.IT INCONTRA LE AZIENDE A CACCIA VILLAGE

Dopo il covid il rilancio di un progetto che negli anni a venire diverrà sempre di più il punto di riferimento nel panorama di informazioni e contatto tra le riserve di caccia ed i cacciaori.

Turismo Venatorio è un progetto di comunicazione fatto da chi di questa disciplina nel mondo venatorio ne ha fatto un mestiere e una materia di studi approfonditi ed all’avanguardia.

meeting turismo venatorio caccia village riserve di cacciaOggi i flussi di informazioni tra le riserve di caccia ed i cacciatori sono veicolati sui nostri strumenti tecnologici ed il passaparola tradizionale è sempre più relegato in un piccolo recinto di pochi chilometri. I cacciatori utilizzano con assiduità i social, internet, whtasapp e su questo e su una serie di specifici servizi forniti ai cacciatori punta il cuore del progetto www.turismovenatorio.it che punta ad espandere la già importante dote di riserve presenti al suo interno con nuove aziende e nuove opportunità per i cacciatori.

A Caccia Village, venerdi 13 alle ore 16:00 alla sala Europa del Centro Congressi il 1° Primo Meeting di Turismo Venatorio, riservato ai gestori e concessionari delle riserve di caccia italiane, ove dalla voce del Direttore di Progetto, Dott. Riccardo Ceccarelli sarà, possibile capire la bontà del progetto, le sue finalità ed in risultati raggiunti in questi due anni, ove nonstante il covid i successi e le soddisfazioni per il progetto sono arrivati copiosi.

In questi giorni la segreteria di Turismo Venatorio sta contattando tutte le riserve di caccia presenti in rete con un proprio sito internet, ma ne sfuggiranno molte altre che sono sicuramente interessate ad espandere la propria clientela di cacciatori e famiglie.

Se sei un gestore o un concessionario di una riserva di caccia privata e sei interessato all’argomento clicca qui per prenotare la tua presenza: https://bit.ly/3EyEAms .Ti ricontatteremo per inviarti il programma dettagliato le 1° Meeting di Turismo Venatorio.