LA PALIN E LA SUA ALASKA

Sarah Palin ha abituato il popolo americano al suo atteggiamento battagliero e propenso alla caccia, ma pare che questa volta l’ex candidata repubblicana alla vicepresidenza degli Stati Uniti abbia davvero fatto infuriare uno dei più potenti gruppi animalisti d’America, il People for the Ethical Treatment of Animals, il cui vicepresidente, Dan Mathews, si è pubblicamente scagliato contro l’immagine di donna-cacciatrice presentata nell’ultima puntata del reality show “Sarah Palin’s Alaska“.

Nella puntata in questione, infatti, l’ex governatrice di Wasilla è ripresa, assieme a due cacciatori, durante una battuta al caribù.
Ma la Palin, già consapevole delle polemiche che tale show avrebbe suscitato, aveva già scritto un messaggio su Facebook e Twitter che tuonava: «L’episodio di stasera sulla caccia sarà controverso?». «Davvero? Finché voi calzate un paio di scarpe, vi sedete su un divano in pelle o mangiate un pezzo di carne, risparmiate la vostra condanna per l’episodio di stasera. Io resto orgogliosamente intollerante per quanto riguarda l’ipocrisia di chi è contro la caccia».

Per guardare il video cliccare quì.

Web Site: www.cacciainmontenegro.com