FRANCHI: A CACCIA CON I CACCIATORI

La Franchi è molto vicina al mondo della caccia e a tutto ciò che l’arte venatoria tocca. A dimostrazione di ciò, a Maggio la Franchi è scesa a fianco del forum www.ilbraccoitaliano.net, partecipando in maniera diretta e attiva all’organizzazione del raduno annuale.



45 selezionati cacciatori hanno potuto provare in anteprima i nuovissimi modelli Affinity cal. 12 in tecnopolimero e in legno. I commenti sono stati tutti positivi. La spiccata ergonomia del fucile, la sua maneggevolezza e praticità d’uso sono state le caratteristiche più apprezzate.

Tutti i pareri sono disponibili su www.ilbraccoitaliano.net.
L’evento è stato organizzato nella splendida cornice della riserva della “Stoppa” a Rivergaro vicino a Piacenza gestita dalla famosa Montefeltro.



Sono intervenuti più di 100 appassionati cinofili, proprietari delle più svariate razze di cani. Infatti a discapito del nome del forum, i membri vanno a caccia, oltre che con bracchi italiani, con Weimaraner, setter, bracchi francesi, spinoni e molto altro.

Per coloro che non hanno potuto cacciare, è stata organizzata una dimostrazione con cani da traccia.
Per tutto il periodo del raduno, durato due giorni, si sono potute gustare prelibatezze gastronomiche provenienti da ogni parte d’Italia.



Alla fine tutto si è concluso con un pranzo e un buon bicchiere di vino.
Franchi dimostra ancora una volta di essere l’azienda fatta da cacciatori per i cacciatori dove l’esperienza di caccia è al centro di ogni progetto.

La sintonia tra azienda fucile, cacciatori e loro ausiliari fa si che Franchi sia ogni giorno scelta da sempre più appassionati.



Vi invitiamo a seguirci sulla pagina facebook Franchi Sintonia Naturale e sul sito www.franchi.com