“DUE in UNO”: LE GRANDI OFFERTE DI CACCIAINFIERA


Spett.le imprenditore,
lo Staff del portale internet www.cacciainfiera.it ha il privilegio di informarTi dei progressi realizzati in questi pochi mesi che ci separano dalla messa on line. Con mesi di anticipo rispetto alle previsioni anche più rosee, è stata raggiunta e stabilizzata una serie consistente di obiettivi.

Il portale è periodicamente visitato da oltre 60.000 utenti e tale dato risulta in continua crescita, visto che i freschi dati diNovembre 2008, ormai giunto al termine, evidenziano un numero di visitatori che supera tale cifra.

In questi pochi mesi, 4.000 utenti circa si sono iscritti alla newsletter, sponsorizzata dalle aziende, che la redazione invia loro con cadenza settimanale e per la quale abbiamo ottenuto significativi riconoscimenti in termini di gradimento. Le stesse notizie settimanali arrivano alle aziende, elemento che garantisce a tutti i soggetti uniformità d’informazione.

CacciaInFiera.it ha accolto il grande numero di richieste che gli appassionati ci hanno rivolto di poter visionare cataloghi di prodotti ed acquistare on line. Sta perciò predisponendo, e sarà operativo a breve, un efficace e gratuito sistema di vendita on line a disposizione di tutte le aziende che ritengono di voler perseguire il loro business anche attraverso questa innovativa soluzione commerciale.

Ma CacciaInFiera.it ha compiuto un ulteriore innovativo balzo in avanti, acquisendo uno dei siti più apprezzati e visitati a livello nazionale per il panorama venatorio: www.ladoppietta.it.
Entrando nella famiglia di CacciaInFiera.it, il sito porta in dote un grande numero di affezionati utenti e consente di predisporre significative sinergie da offrire alle aziende per potenziare visibilità ed opportunità pubblicitarie.

Il grande successo ottenuto dal portale ha consentito di riorganizzare le offerte nei nostri servizi pubblicitari e comporterà un riadeguamento dei listini per l’anno 2009.

È però nostra ferma intenzione continuare per il 2008 con le “offerte speciali” di servizi, con sconti rispetto ai listini ufficiali proposti nel sito.

L’acquisizione del sito www.ladoppietta.it ci permette di gestire attività pubblicitaria in sinergia, utilizzando non UNO, ma DUE palcoscenici ove proporre la pubblicità aziendale. Abbiamo così formulato il seguente pacchetto offerta valido per le richieste di presenza pubblicitaria che perverranno alla nostra redazione dal 1° Ottobre al 31 Dicembre 2008.

CARATTERISTICHE DEL PACCHETTO OFFERTA “DUE in UNO” 1° Ottobre – 31Dicembre 2008”

caccia e tiro




Le aziende che intendono acquistare, in questo periodo “promozionale”, uno qualsiasi dei pacchetti pubblicitari, usufruiranno dei seguenti vantaggi:

1.Sconto del 10% su qualsiasi pacchetto acquistato;

2.Per qualsiasi servizio promozionale acquistato sarà inserito un banner pubblicitario gratuito sulla pagina di ingresso del sito www.ladoppietta.it;

3.Sarà data la possibilità gratuita di inviare una presentazione aziendale che sarà proposta sulla rubrica ad alta visibilità “L’Azienda della settimana”;

4.Per le aziende che, alla scadenza temporale del servizio acquistato, vorranno rinnovarlo saranno garantite per un altro anno le medesime vantaggiose condizioni ivi proposte.

CacciaInFiera.it si farà inoltre carico, assieme allo staff di LaDoppietta.it, di continuare gli investimenti per potenziare sempre di più il livello di visibilità in Internet dei due portali, al fine di migliorare ulteriormente le potenzialità pubblicitarie delle aziende e portarle sempre più nelle case degli appassionati.

Ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Staff per approfondire la bontà della nostra iniziativa. Puoi richiedere un contatto attraverso l’email all’indirizzo info@cacciainfiera.it o contattare direttamente la responsabile dell’offerta, Dott. ssa Sara Ceccarelli, al numero 327-1697906

In attesa di un tuo gentile riscontro, porgiamo i nostri più sentiti auguri per la prosperità aziendale

Staff CacciaInFiera.it

Clicca per scaricare la locandina dell’offerta e contatta lo Staff