PROMUOVI IL TUO CATALOGO IN CACCIASHOP.IT!!

In un momento in cui l’economia fatica a ripartire e crearsi dei propri canali di vendita risulta sempre più oneroso ed impegnativo, il commercio in Internet appare la strada più appetibile da perseguire, sia per i suoi costi estremamente contenuti sia, e soprattutto, per l’immediatezza con cui ormai tale circuito entra a far parte quotidianamente della nostra vita, in maniera capillare e continuativa.

Talvolta, però, questo mondo nuovo e dalle enormi potenzialità economiche può apparire ancora poco noto, arduo da affrontare e impegnativo da gestire.
E’ qui che entra in gioco l’esperienza e la professionalità di chi, come l’azienda Fierashop, lavora da anni nello sviluppo e nella gestione di siti web specifici sia per la promozione e comunicazione delle attività in campo venatorio, sia nella vendita on line dei prodotti di settore.

Affidarsi a chi conosce i segreti di questa grande fetta di mercato è assolutamente vitale per ottenere un servizio competente e una partnership di assoluta serietà.

Il portale di e-commerce venatorio www.cacciashop.it nasce proprio per questo: per essere utilizzato da tutti quei produttori del settore venatorio che, pur non avendo pratica o tempo per la gestione del proprio commercio on line, comprendono comunque l’importanza di entrare finalmente in questo mondo attuale e proiettato al futuro.

Pertanto, sesiete titolari di un’azienda di produzione, siamo molto lieti di presentarVi un’opportunità davvero unica: entrare a fare parte del grande mondo della caccia on line in www.cacciashop.it, come già hanno fatto le numerose aziende che, aderendo al portale, si sono viste aprire un mondo di nuove opportunità commerciali, come dimostrato dall’incremento delle proprie vendite.

Pubblicare gratuitamente il proprio catalogo in un sito come www.cacciashop.it, ormai affermato e affiancato da colossi quali www.ladoppietta e www.cacciainfiera.it (in totale circa 200.000 visite al mese), avere nei gestori del sito dei rivenditori seri e competenti in grado di organizzare il materiale informatico, di promuovere i vostri prodotti con newsletter settimanali, di gestire autonomamente l’acquisizione degli ordini e i pagamenti, con l’unico onere per la Sua Azienda di spedire dal proprio magazzino il prodotto, una volta che l’ordine è stato comunicato, è più semplice di quanto si pensi!

Chiedeteci tutte le informazioni necessarie ad info@cacciashop.it o chiamando il nostro Direttore Commerciale Dr Mariani al n° 392-5227198 o la nostra Responsabile di Redazione Ceccarelli Sara al 327-1697906 e saremo lieti di aprirVi il mondo di www.cacciashop.it!!