ATC PERUGIA 1: SEMPRE PIU´ ALL´AVANGUARDIA



Sotto il forte impulso del Presidente Dott. Igor Cruciani, l´ATC Perugia 1 segna passi importanti di progresso nei confronti dei servizi che possono essere forniti agli iscritti.

Da quest´anno, è operativo un nuovo sistema di pagamento, molto più snello e in grado di aiutare anche il personale stesso dell´ATC nella normale attività digestione delle pratiche. E´ stato impostato un sistema informatico, associato al sito internet, in grado di acquisire i dati delle persone, generare lo stampato di iscrizione dall´ATC e consentire il pagamento attraverso la generazione di un MAV Bancario.

Il sistema di elevata sofisticazione, prevede l´interfacciamento dei software con quelli del sistema informatico dell´istituto di credito di riferimento che con una procedura informatica genera il MAV che può essere pagano direttamente presso la banca e o con procedure di Banca on line.

Allo stato attuale, essendo questo il primo anno di applicazione, il supporto delle associazioni venatorie che svolgo questi servizi per il rinnovo licenza è fondamentale. Queste sono depositarie di accessi in grado di supportare al meglio gli appassionati.

Di sicuro l´ATC non si fermerà in questo processo di snellimento delle procedure che da un lato rendono più efficace l´erogazione del servizio e dall´altro forniscono un valido ausilio agli uffici, che i particolari periodi dell´anno sono assolutamente oberati dalla gestione delle numerose pratiche.