IL 18 DICEMBRE: GRANDE CACCIATA PRO-TERREMOTO

Il luogo scelto è il Comune di Fiordimonte (MC), sito nel cratere del terremoto e l´azienda agrituristico venatoria è quella splendida realtà di Valle di Fiordimonte. L´azienda ha subito danni sia strutturali che nella disdetta prenotazioni e un atto di generosità concreto è quello di dare una mano, all´impresa e ai dipendenti della stessa portando lavoro. Per questo cacceremo li, per questo porteremo la nostra solidarietà, facendoli lavorare perché la vita deve assolutamente continuare.
In questo il Club e tutti i cacciatori che vorranno aderire all´evento, non sono sicuramente secondi a nessuno. Molti sono stati solidali a parole, noi vogliamo esserlo nei fatti. Per questo – e per essere il più possibile – il Club ricorda che la cacciata è aperta a tutti gli appassionati e non ai soli iscritti.
Si caccerà col calibro 16 e ce ne sarà a disposizione per tutti coloro che non lo possiedono. Per richiederne la disponibilità è possibile inviare una email di richiesta a segreteria16@calibro16.it.
Per effettuare la prenotazione invece occorre andare sul sito internet del Club Calibro 16 alla seguente pagina: http://www.calibro16.it/news.php?idn=128
La giornata inizierà alle ore 9.00 con la cacciata che prevede la possibilità di abbattere tre capi a testa misti tra fagiani, pernici e starne e poi si passerà al pranzo ove sarà invitato un rappresentante della amministrazione comunale. Saranno realizzate riprese video ed interviste al fine di divulgare al massimo il concetto che “nonostante tutto la vita continua e li si può cacciare in assoluta serenità“.
DIAMO LORO UNA MANO
































