IWA 2023: 34.000 VISITATORI PROFESSIONALI NE CERTIFICANO IL SUCCESSO
La tradizionale rassegna fieristica che si svolge a Norimberga ha segnato una evidente inversione di tendenza nell’interesse degli operatori. 1.100 espositori e 34.000 visitatori specializzati ne certificano il successo.
Tutto il settore dell’outdoor è in crescita ed IWA ne è il fiore all’occhiello sul continente Europeo; la troupe di canalecaccia.tv presente alla rassegna tedesca ha potuto raccontare le belle sensazioni vissute durante l’attività svolta nell’edizione 2023 di IWA.
Tanto, tantissimo pubblico – 34.000 operatori del settore presenti ad IWA – proveniente da ben 119 paesi ha potuto vedere ciò che 1.100 espositori hanno portato a Norimberga. Tante novità di prodotto, massiccia presenza di operatori che proponevano tante soluzioni di elettronica disponibili sul mercato per la caccia, il tiro e l’outdoor.
IWA 2023, senza ombra di dubbio si è confermata fiera per il commercio per il settore dell’Outdoor; una condizione di grande slancio per il 2024 quando IWA celebrerà la sua 50° edizione.
































