IWA RINVIATA A SETTEMBRE
Dopo l’annuncio del rinvio delle prestigiosa fiera di Norimberga l’Ente Fiera tedesco ha reso note le nuove date di inizio settembre.
La crescente diffusione del Coronavirus è il fattore che ha portato Fiera di Norimberga a non celebrare IWA Outdoor Classic, la manifestazione europea di più ampia importanza nel settore delle armi da fuoco, sportive e da difesa e tutto il relativo indotto.
Si da subito non si è parlato di annullamento ma della ricerca di una nuova data da ottenere quale sintesi di un consistente lavoro di concertazione ed acquisizione informazioni con tutti gli attori in gioco.
Da questo importante lavoro di confronto è scaturita la nuova data che il Consiglio di Amministrazione di Fiera di Norimberga ha fissato in un comunicato stampa.
IWA 2020 sarà celebrata a settembre e precisamente dal 3 al 6. Nello stesso comunicato l’Ente Fiera ha tenuto a scusarsi con tutti, clienti e partner, per lo spostamento della data, ma data l’eccezionalità della situazione in essere non era possibile la conferma di quella precedentemente fissata.