TRAGUARDO D´ORO PER I 50 ANNI DI ARMANDO & LIA

Una bella festa con parenti ed amici per festeggiare “Lia e Armando”

La festa per le Nozze d’Oro di Armando Russo e Lucia Traina “Lia” è iniziata con una Messa officiata da Don Principato, che si è svolta nel tardo pomeriggio del 14 luglio, come location è stata scelta la storica chiesa di Gesù e Maria al Ringo detta anche del Buonviaggio (ME), l’unica chiesa fuori porta che è riuscita a salvarsi dai tanti cataclismi, che negli ultimi tre secoli il capoluogo peloritano ha dovuto subire.

La storia di Lia ed Armando in piccolo può essere paragonata a quella della chiesa del Ringo, un lungo viaggio con difficoltà e soddisfazioni, ma hanno saputo tenere sempre la barra dritta, per tenere unita la loro famiglia. Un viaggio, quello di Lia e Armando, iniziato il 14 luglio del 1962 ad Augusta nella chiesa di S. Domenico; allora Armando era un giovane Ufficiale di complemento e, durante una breve licenza, è riuscito a portare all’altare Lia, l’amore della sua vita…….. poi la festa al Kursal e il giorno dopo è cominciata la loro bella avventura.

Oggi con loro ci sono tre figli …….. e tanti nipoti …, che sono il bello della vita.
Questa avventura domani continuerà nella normalità di tutti i giorni, ma è stato giusto fermarsi un attimo per dare risalto ad un evento, le “Nozze d’Oro”, che deve essere festeggiato e ricordato assieme a tutti, poi passata la festa …… senza un attimo di pausa, bisognerà pianificare l’azione per poter raggiungere il prossimo obiettivo.

Per questo tutta la Redazione di Cacciainfiera si unisce alla gioia di parenti ed amici nel festeggiare il nostro amico federcacciatore Armando Russo e sua moglie Lia