TRIESTE: ASSEMBLEA STRAORDINARIA FEDERCACCIA

TRIESTE: ASSEMBLEA STRAORDINARIA FEDERCACCIA  caccia

Recentemente si è tenuta l’Assemblea straordinaria della Sezione Ferdercaccia Trieste che ha visto una grossa partecipazione di cacciatori. Tale calorosa e massiccia adesione ha ancora una volta dimostrato come sia stato apprezzato il lavoro svolto da parte della dirigenza nel corso dell’ultimo anno.

Intensa l’attività della sezione che ha spaziato dall’assistenza ai soci, all’organizzazione di conferenze, riunioni, manifestazioni sportive nelle varie discipline del tiro a volo, tiro a segno e cinofilia. La Presidenza ha, inoltre, incontrato nel corso del 2015 numerose Autorità istituzionali della Regione, della Provincia, dei vari Comuni, della Questura, delle Riserve di Caccia.

Il Presidente Merlini ha rivolto poi un ringraziamento in particolar modo ai consiglieri del direttivo, a tutti i più stretti collaboratori ai quali è stata affidata la gestione degli uffici e della segreteria, ai revisori dei conti, alle commissioni, ai giudici sportivi, ai delegati, alle guardie venatorie, nonché a tutti i soci che collaborano attivamente alla realizzazione dei progetti. Durante la serata sono stati consegnati dei riconoscimenti ad alcuni soci per la loro fedeltà dimostrata nei confronti della Federcaccia.

Di seguito si riportano i nomi: Celato Adriano, Cernivc Bruno, Contri Walter, Doljak Marcello, Fumis Adelio, Šuc Žarko, Sossi Boris, Merzek Sergio, Mazzoli Antonio, Ercolessi Umberto, Furlan Luigi, Fontanot Mario, Giannella Gioacchino, Kralj Rado, Gon Vinicio e Goriup Augusto.


Tratto da www.ladeadellacaccia.it