VITERBO: RIUNIONE DEI CACCIATORI DELLA TUSCIA

VITERBO: RIUNIONE DEI CACCIATORI DELLA TUSCIA CACCIA

Viterbo– Sabato 7 marzo alle ore 15 presso il centro sportivo Salamaro (via S. Maria in silice , 5) si sono tirate le somme al termine della prima stagione venatoria per la neonata Associazione cacciatori della Tuscia ma non solo. L’incontro infatti oltre ad avere come obiettivo quello di portare a conoscenza di tutti i tesserati e non il bilancio di questo primo anno di attività, vuole gettare le basi per il lavoro per la stagione che arriverà.
 
Il bilancio e certamente positivo visti i circa trecento cacciatori che hanno deciso di abbandonare le vecchie sigle associative e si sono uniti sotto il nome della nostra terra per dare seguito ad un malcontento diffuso. Malcontento che si è tramutato in operatività propositiva, permettendo a tutti noi di occuparci finalmente in prima persona dei problemi che minacciano la nostra passione. Non possiamo però fermarci a guardare quanto di buono abbiamo fatto perché c’è ancora molto da fare. Dobbiamo coinvolgere ancora molti amici che magari erano scettici.

 
La conferma di questa prima stagione, l’opera di comunicazione continua e la piena disponibilità per affrontare tutti i problemi che possono coinvolgere i nostri tesserati devono possono essere solo alcuni dei tanti motivi per cui chiediamo agli appassionati della provincia viterbese di unirsi a noi, attivamente, per quella che deve essere per tutti noi la casa dei cacciatori della Tuscia.

Per info non esitate a chiamare il nostro numero 389/0596480 Associazione cacciatori della Tuscia

Tratto da www.tusciaweb.eu