HOTEL PIETRE NERE Caccia nel Gargano
Immerso nel verde del Parco Nazionale del Gargano, l´Hotel Pietrenere è il luogo ideale in cui risiedere per tutti quei cacciatori che hanno intenzione di trascorrere giornate nel relax della loro passione, in una splendida terra.
Il Gargano offre una ricchissima fauna.
Sul territorio del Parco del Gargano nidificano ben 170 specie di uccelli e sono presenti numerosi mammiferi.
Tale ricchezza di fauna ha da sempre fatto del Gargano una ideale zona di caccia, infatti, già Federico II andava a caccia di cinghiali sul Gargano.

Ancora oggi numerosi cacciatori affollano il Gargano durante la stagione venatoria allettati dalla possibilità di andare a caccia di beccacce, tordi, colombacci, allodole, quaglie oppure a cinghiali, rifocillandosi dopo la battuta in accoglienti e convenienti alberghi dove è possibile approfittare della rinomata cucina garganica e della cordiale accoglienza dei proprietari.

L’ Hotel Pietrenere è immerso nel verde del Parco Nazionale del Gargano, a pochi minuti da ottime postazioni di caccia e dal lago di Varano.
Dispone di un ampio parcheggio, tranquillo e comodo anche per i cani.

L’hotel non si trova nel centro abitato, ma a 3 km da questo, sul litorale, tra il mare e la campagna di Rodi garganico.
Si trova a soli 50 km (30 minuti di auto) dal casello autostradale (A14 Pescara -Bari) di Poggio Imperiale.
Tutte le pratiche ATC vengono svolte direttamente dalla direzione.
www.hotelpietrenere.it
































