LITE TRA ANTI CACCIA: BRAMBILLA E RIZZI PROTAGONISTI
Accuse reciproche per alcuni degli anti caccia più noti. La Brambilla e Rizzi si denigrano a vicenda forse frutto dei rispettivi insuccessi.
Nemmeno le battaglie contro la caccia riescono a tenerli uniti e pensavamo che l’arte venatoria fosse un buon motivo. Evidentemente le ragioni dei dissensi sono ancor più forti dell’avversare i cacciatori. E’ quel che succede alla Brambilla fondatrice del Movimento Animalista Europeo ed a Rizzi numero due del Partito Animalista Europeo. Due sigle che negli intenti dovrebbero sovrapporsi ma che nella realtà non lo fanno e – ma guarda un po’ – il motivo del contendere sembra sia la politica o meglio potenziali candidature.
Secondo la Brambilla Rizzi e Fuccelli del Partito Animalista Europeo non riuscendo ad ottenere candidature in Forza Italia, tendono ad infangare la creatura della Brambilla naturalmente vicinissima a Forza Italia. Accuse a cui hanno dato pronte risposte Rizzi e Fuccelli.
Evidentemente i pochi favori ottenuti da entrambi i movimenti stanno creando agitazioni …. e le battaglie contro la caccia dovevano unire!!
________________________________________
CACCIASHOP VI PROPONE DOG TRACE X20 E VI DA IN REGALO LO SPLENDIDO
“MANUALE PRATICO DI VETERINARIA VENATORIA” PER SAPERNE DI PIU’ SU CANE E SALUTE
<< Clicca qui per saperne di più >>