BROWNING WINCHESTER CON “SOSTIENI IL TUO ARMAIOLO”

Importate iniziativa volta a sostenere quello che al momento è l’anello più debole del settore armiero; le armerie bloccate nella lor attività.

Sicuramente siamo tutti in grande sofferenza ma nella filiera che come cacciatori ci appassiona da sempre, ci sono soggetti in particolare difficoltà per la forzata chiusura imposta dall’emergenza Coronavirus.

Tra queste ci sono le armerie, notoriamente piccole attività al pubblico, che in questo momento non hanno la possibilità di svolgere le loro attività di commercializzazione dei prodotti a noi cari, pur continuando a sostenere costi. In questo scenario Browning Winchester ha voluto inserirsi per provare assieme a tutti i cacciatori a sostenere le armerie italiane.

Lo sta facendo con la speciale iniziativa “SOSTIENI IL TUO ARMAIOLO”, con la quale ha messo disposizione uno specifico sito internet nel quale gli appassionati possono esprimere su una serie di prodotti, una intenzione di acquisto, da concretizzare appena sarà possibile accedere di nuovo alle armerie.

 

Nel sito potete scegliere tra l’ampia gamma di prodotti e definire l’armeria di riferimento. Browning Winchester farà il resto, inoltrando la vostra intenzione di acquisto all’armeria che avete indicato così che la stessa appena possibile potrà prendere contratto con Voi.

Alla concretizzazione dell’acquisto Browning Winchester inveirà presso il Vostro domicilio un pacco regalo contenente berretto, spilla, autoadesivi e un braccialetto che sanciranno la Vostra disponibilità d’acquisto in questo periodo particolarmente difficile.

 

PER SAPERNE DI PIU’