- Canna Rigata
- Cultura venatoria
- La Caccia
- News
- News Canna Rigata
- Super News - Caccia in Fiera
- Super News - Canna Rigata
BUCONI & BRAMBILLA: CONFRONTO RADIOFONICO SULLA RIFORMA DELLA LEGGE SULLA CACCIA
Entrambi ospiti della trasmissione radiofonica Calibro 8 su Radio Cusano Campus condotta da Francesco Borgonovo. Dialogo ove come al solito il Presidente di Federcaccia che mai si sottrae, si trova di fronte ad ideologie che non portano da nessuna parte. Ascoltiamo sempre il solito “vietare la caccia” senza che si possa interloquire sul “gestirla al meglio”.
Riportiamo il video proposto da Federcaccia ove da Buconi e Brambilla vengono esplicitati vari concetti in maniera diametralmente opposta. Cavalli di battaglia della Brambilla sono stati i concetti che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole la caccia in Italia e poi il grande numero di incidenti.
Argomenti puntualmente smentiti e ben razionalizzati da Buconi, ma se il concetto di fondo è vietare la caccia pochi margini di manovra esistono per qualsiasi dialogo. Ringraziamo il Presidente di Federcaccia per la disponibilità che sempre ha per intervenire in ogni confronto.
Vi suggeriamo di ascoltare il video.

































