CACCIA VILLAGE: GRANDIOSO SUCCESSO

Era la prima edizione del dopo covid nella quale si festeggiava il decennale. Grande risposta del pubblico e degli espositori.

Caccia Village anche nel 2022 non si è smentita. Grande cura organizzativa della società organizzatrice, volta a festeggiare la decima edizione e grandiosa risposta del pubblico che ha dimostrato che lo stop forzato del covid, non ha certo penalizzato l’entusiasmo nell’esserci.

Perciò la manifestazione mei suoi tre giorni è stata presa d’assalto da oltre 32.000 appassionati con grande soddisfazione per gli oltre duecento espositori che non hanno lesinato energie nell’essere presenti con grande presenza di prodotti. Dalle armi alle munizioni, dalle ottiche agli accessori caccia, passando per l’abbigliamento tutti i prodotti che girano attorno al mondo del cane da caccia.

E poi come tradizione di Caccia Village, tantissima cultura con approfondimenti tematici, anche di estrema attualità, quali la Peste Suina Africana.

Manifestazione riuscitissima anche per la possibilità di gustarsi le esibizioni di Davide de Carolis e Raniero Testa e provare in prima persona le armi. La riuscita della manifestazione a cui il meteo ha assegnato tre giorni splendidi è stata suffragata dai commenti lusinghieri dei presidenti nazionali delle associazioni venatorie e del tiro e dai numerosi politici intervenuti ad iniziare dal Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei.

L’appuntamento è per la prossima edizione, che come al solito sarà un successo.
turismo venatorio caccia