DAL 2 AL 5 MARZO 2023 TORNA IWA OUTDOORCLASSIC

iwa outdoor classic fiera di caccia 2 e 5 marzo

IWA OutdoorClassics si riconferma un appuntamento immancabile per il settore della caccia, del tiro sportivo, dell’outdoor e della sicurezza civile e non solo.

Rispetto alla scorsa edizione, IWA sta registrando un aumento degli espositori iscritti con molti padiglioni già al completo. L’elenco delle aziende presenti è disponibile online sul sito ufficiale della manifestazione. Disponibili anche le planimetrie interattive grazie alle quali è possibile pianificare fin da subito la propria visita del salone.

In questa edizione la community di IWA potrà fare esperienze dirette sul campo grazie alle aree speciali dedicati a softair, coltelli e ottiche. La SOFTAIR Shooting Range nel padiglione 5 resta un’area consolidata per IWA e a marzo sarà affiancata da due nuove experiences: la BLADE Demo Area nel padiglione 5, dove sarà allestito un palcoscenico originale perfetto per presentazioni live e tecniche, e l’OPTICS Testing Area nel padiglione 3A dove poter testare sul campo le ottiche grazie alla ricostruzione di ambientazioni molto realistiche.

Inoltre, la BLADE Demo Area farà da sfondo per il premio IWA Knife Award “tra tradizione e modernità” che è destinato a diventare un’istituzione per le prossime edizioni di IWA OutdoorClassics.

Nel programma degli eventi collaterali al salone non può mancare l’IWA Stage, allestito nel pad. 7: la scaletta delle varie presentazioni e dibattiti su temi caldi per l’intero comparto offrirà come sempre ottimi spunti di riflessione e confronto per espositori e visitatori.
IWA OutdoorClassics non è solo una fiera, ma un evento a 360 gradi dove poter incontrare espositori, ampliare le proprie conoscenze nel settore, testare sul campo i nuovi prodotti ed entrare in contatto con nuove figure professionali per interessanti opportunità di business.

Maggiori info su www.iwa.info/adrenalin

 

turismo venatorio miglior riserva 2022