- Canna Rigata
- Cultura venatoria
- News
- News Canna Rigata
- Super News - Caccia in Fiera
- Super News - Canna Rigata
EMANUELE TABASSO CI MANCHERAI
Emanuele Tabasso uno dei più colti e fini conoscitori delle armi da caccia, è mancato oggi. L’uomo superiore alla sua immensa conoscenza delle armi.
Lo Staff di Cacciainfiera si stringe accanto ai familiari del caro Emanuele, uomo colto, grande conoscitore delle armi e persona sempre disposta a regalare la sua esperienza al servizio dei più giovani. Tanti i colloqui con lui nelle varie occasioni di incontro e un unico comune denominatore, il garbo assoluto che riusciva ad esprimere, quel garbo che ti trasmetteva empatia e ti spingeva ad avvicinarti a lui. Persona colta ed elegante, imprenditore del tessile in passato, scriveva di armi di caccia da molto tempo e la sua capacità di analisi era cultura da assorbire.
Sempre pronto a rispondere alle domande dei meno esperti tra noi che abbiamo scelto il meraviglioso mestiere della comunicazione venatoria, negli ultimi quindici anni ha collaborato con il sito cacciapassione.com trasmettendo la sua competenza agli amici Pierfilippo e Valerio che ne hanno fatto tesoro.
Ci lascia un grande artefice della comunicazione armiera e speriamo di aver imparato abbastanza da lui, per continuare a trasmettere agli appassionati il sapere sulle armi, anche se non è affatto facile farlo con la qualità e competenza con il quale lo faceva lui.
Staff Cacciainfiera