NUMERI DA RECORD PER CACCIA VILLAGE 2024. GRANDE INTERESSE PER STOEGER AIRGUNS

Oltre 30.000 visitatori hanno contribuito a rendere questa edizione 2024 di Caccia Village una delle manifestazioni di settore più importanti d’Italia. Un successo ed un coinvolgimento che ha di gran lunga superato le aspettative dell’ apertura straordinaria di lunedì.

Tanto interesse anche per il mondo dell’aria compressa, dove Stoeger AIRGUNS, brand del gruppo BERETTA, continua a distinguersi con i nuovi modelli di carabine PCP, la XM1 RANGER e XM1 SCOUT.
I nuovi prodotti della linea XM1 hanno sin da subito attirato l’attenzione del pubblico di cacciatori e tiratori, colpiti da un design accattivante ed innovativo.
Una meccanica semplice e funzionale, combinata ad un’ estetica all’avanguardia, rendono questi nuovi modelli di carabine la scelta migliore per la caccia alla piccola media selvaggina ed il tiro a lunga distanza.
Incredibile è la precisione. L’astina, piatta e maggiorata, migliora la stabilità del tiro e la canna, del tipo free floating, riduce le vibrazioni, per prestazioni eccellenti, a lunghe distanze.

Entrambe le nuove carabine Stoeger AIRGUNS sono disponibili sul mercato italiano nei calibri 4,5mm/.177, 5,5mm/.22 e 6,35mm/.25, sia in vendita libera (per maggiorenni) con potenza inferiore a 7,5J, sia nelle versioni full-power, superando i 72J di potenza nella versione XM1 RANGER in calibro 6,35mm/.25.

Il team Stoeger AIRGUNS vi aspetta numerosi alla 3° edizione dello Stoeger AIRGUNS SHOOTING GAME presso il TAV Fagnano Olona (VA)il 09 Giugno.

 

Pubblicato il 28/05/24

 

Bird Hunter Certification