SERGIO BERLATO: MEMBRO DELLA COMMISSIONE AMBIENTE UE

L’Onorevole Sergio Berlato è stato nominato membro titolare della Commissione Ambiente, Sanità pubblica e Sicurezza alimentare del Parlamento Europeo.

In un suo comunicato l’On. Berlato ha tenuto a precisare il suo rinnovato impegno “in difesa dei diritti di tutti i cacciatori e di tutti i portatori della Cultura rurale”, coerentemente, con quanto ha sempre fatto nella sua proficua carriera politica.

Carriera politica che lo ha portato ad essere eletto, sempre con le preferenze personali, per tre legislature presso il Consiglio regionale del Veneto e per quattro legislature presso il Parlamento europeo.

Sergio Berlato ci tiene a precisare che continua a mantenere i collegamenti con le istituzioni nazionali, regionali e locali per consentire a tutti il diritto di sfruttare delle varie opportunità che sono messe a disposizione da  i vari livelli istituzionali.

L’On. Sergio Berlato, tra i vari obbiettivi, ha anche quello di garantire piena applicazione delle Direttive comunitarie sul territorio italiano, garantendo a tutti i cacciatori europei la parità di diritti e doveri.

 

san fiorano riserva di caccia