TORNA IL PREMIO MIGLIOR RISERVA DI CACCIA DI TURISMO VENATORIO
Siamo giunti anche quest’anno alla elezione della Miglior Riserva di Caccia che ha operato nell’anno 2023.
Appena terminata la tradizionale stagione venatoria 23/24, quindi dal 1° Febbraio, è stato aperto al voto dei cacciatori il concorso che assegna il Premio della Miglior Riserva 2023. Dal 1° di Febbario al 15 Aprile, ogni cacciatore potrà quindi esprimere attraverso il voto online il giudizio sull’operato delle riserve di caccia aderenti a Turismo Venatorio.
Il Premio istituito per la prima volta nel 2021 da Turismo Venatorio, è quindi giunto alla terza edizione e il gusto ad accedere al voto dei cacciatori, già in tre anni ha iniziato a modificare la qualità dei servizi offerti dalle riserve di caccia, la maggior parte delle quali guarda con attenzione ad ottenere almeno il podio.
Vincere il premio, per la Riserva di Caccia, corrisponde ad un riconoscimento di attestazione e di stima sul loro operato da parte dei cacciatori, che democraticamente ed in maniera anonima, esprimono con il voto il loro giudizio in senso generale sui servizi ricevuti. Ed ogni riserva ci tiene da morire a ricevere voti e l’immaginare che un loro cliente non l’abbia votata ma abbia giudicato migliore attraverso il voto un concorrente è considerato quasi un tradimento. Quindi ci tengono tantissimo e cercano ogni anno di migliorarsi.
Il cacciatore esprimendo il proprio voto online, ha il piacere di esprimere un gradimento premiando una riserva rispetto ad un’altra ma soprattutto può anche accedere a fortunate situazioni quali essere selezionato per giornate di caccia messe a disposizione delle riserve che superano abbiano raggiunto almeno i 70 voti, oltre ad altre opportunità quali accesso gratuito a Caccia Village.
Per tutte queste ragioni esprimere il proprio voto è importante e Turismo Venatorio invita tutti i cacciatori a farlo anche perché non è per nulla impegnativo ed occupa solo meno di un minuto del loro tempo.



































