TURISMO VENATORIO: PREVENTIVI DI CACCIA CON REGALO PER VOI

Il sistema di preventivi online del sito turismovenatorio.it è veramente ben gradito ai cacciatori che lo utilizzano molto, sviluppando quel dialogo con le riserve di caccia che è gradito a tutti.

Turismo Venatorio si sta affermando sempre di più come punto di riferimento per tutti i cacciatori che decidendo di fare qualche uscita venatoria in una riserva di caccia trovano li tutte le informazioni utili e la possibilità di porre domande direttamente ai gestori di queste aziende.

Nello specifico è stata felice l’idea di creare un sistema di preventivi da richiedere sapendo di voler cacciare una specifica specie selvatica.

E’ questo un sistema di grande efficacia perché permette con un unico passaggio di richiedere un PREVENTIVO DI CACCIA (es. sulla specie starna) e questo viene automaticamente inoltrato a tutte le riserve di caccia che permettono la caccia a questo selvatico. Una sola domanda e molte possibili risposte che permettono al cacciatore di fare le proprie valutazioni di opportunità. Il tutto SENZA IMPEGNO, nel senso che nulla in questo acquisire informazioni è vincolante.

Il sistema è apprezzato dai cacciatori e già a poco più di un mese dalla attivazione del servizio molte centinaia di preventivi sono stati richiesti vista la facilità di farlo sia da computer che da telefono cellulare.

Proprio per questo successo che il sistema di preventivi sta avendo, che sta facendo innalzare di molto l’apprezzamento del nostro sia dai cacciatori che dalle riserve di caccia abbiamo deciso di PREMIARE tutti i cacciatori che utilizzano tale sistema. Abbiamo la possibilità per la compilazione del preventivo di REGALARE AL CACCIATORE un codice sconto del 5% per ACQUISTI DI CACCIA online da effettuare su www.outdoormarket.it.

Perciò al momento che turismovenatorio.it verifica la presenza di una richiesta di preventivo, oltre che inoltrarla alle riserve di caccia, si occupa di inviare presso email della persona che ha richiesto il preventivo, il suddetto codice sconto.

Siamo veramente contenti di farlo, perché si cresce tutti insieme.

<<SE VUOI RICHIEDERE UN PREVENTIVO PER LA CACCIA IN RISERVA CLICCA QUI >>

In Bocca al lupo a tutti.

 

riserva di caccia il passeggere