VALLE DI FIORDIMONTE …. IL LUNEDI E’ SPECIALE

La più grande riserva d’Italia, con tante proposte di caccia che vanno dall’ungulato all’esaltante cinofilia. L’azienda va incontro ai cacciatori con lunedi in offerta speciale.

Valle di Fiordimonte, nota a tutti gli appassioni ha subito negli ultimi anni che hanno contraddistinto la nuova gestione, una notevole evoluzione sia sul piano della selvaggina cacciabile sia sul piano delle proposte che vanno incontro al cacciatore.

Tra queste si inserisce una novità per il 2018, mirata alla cinofilia e realizzata in accordo con uno degli agriturismi della zona. Si è pensato che, visti gli ambienti impegnativi di certe zone della riserva, pur trovando selvaggina un unico cacciatore con cani al seguito potrebbe avere difficoltà ad incarnierarla. Perciò due amici cacciatori, che si spalleggiano a vicenda nel servire il lavoro dei cani da caccia è il numero ottimale.

Da qui è partita l’idea di agevolare questo tipo di caccia, mettendo per essa a disposizione il lunedi e confezionando un pacchetto che prevede sei capi a disposizione dei due amici, a scelta tra fagiano starna e coturnice e il pranzo nel ristorante agrituristico.

Pacchetto interessante, che assicura di trascorrere una esaltante mattinata rincorrendo la grande passione per la caccia e per la cinofilia, in ambienti con viste mozzafiato e che termina naturalmente con le gambe sotto un tavolo, a degustare in agriturismo della buona cucina casareccia. Il tutto con un’offerta economica davvero interessante: pacchetto completo per 2 di 150,00 Euro IVA compresa.

Sicuramente l’offerta è irrinunciabile e di vostro interesse, soprattutto in questo periodo, ove il cane già ben rodato ha bisogno di regalarsi e regalarVi emozioni che si rarefanno in ambiente libero.

Contattate l’azienda per ulteriori informazione andando sul sito http://www.valledifiordimonte.it/; li troverete l’email di riferimento ed i numeri telefonici per saperne di più.

 

 

_______________________________________

caccia acquisto accessori online