VENUS ROUND BODY: RIZZINI PER LA CACCIA AL FEMMINILE

La caccia al femminile è decisamente in espansione e Rizzini guardando al corpo della donna le ha vestito addosso un’arma dedicata facente parte della linea Venus.

Rizzini VENUS - ROUND BODY sovrapposto caccia donna

La dedica alla donna di Rizzini è un elegante sovrapposto della linea Venus; è un elegante Round Body che sintetizza al meglio tutti i connotati più graditi al gentil sesso, che così può abbandonare la ricerca e l’adattamento di armi pensate per l’uomo cacciatore, avendo adesso un’azienda di prestigio che ha pensato per lei.

In primis l’ampia scelta dei calibri nei quali è proposto questo sovrapposto dalle forme arrotondate, declinato in due modelli; Round Body Sa proposto in 28 e .410 e Round Body in 12 e 20.
Per la destinazione al femminile, Rizzini ha approfonditamente studiato un calcio montecarlo, specificatamente progettato per adattarsi all’anatomia del corpo della donna, con dimensioni meno generose delle armi destinate agli uomini e dotato di uno specifico calciolo keek.eez ® rocker, dalle grandi capacità ammortizzanti necessarie alla donna.

Rizzini VENUS - ROUND BODY sovrapposto caccia donna

Le canne, sormontate da bindella a forma conica terminante con mirino in ottone, possono essere scelte tra tre lunghezze classiche 67, 71 e 76 cm e sono tutte dotate di strozzatori intercambiabili di grande efficacia.

La cacciatrice sarà sicuramente in grado di apprezzare lo sforzo profuso da Rizzini, per garantire a questo modello della linea Venus, una eleganza senza pari col la forma round body della bascula in acciaio arrotondata e la fine incisione floreale ripassata completamente a mano e protetta da trattamento cerakote trasparente in grado di esaltarne ancor di più la bellezza.

Rizzini VENUS - ROUND BODY sovrapposto caccia donna

Il petto di bascula anch’esso completamente occupato dalla incisione floreale, riporta la scritta Venus sovrastata dalla grande V che caratterizza la linea.

 

Il sovrapposto viene consegnata con foderine protettive in panno, all’interno di una prestigiosa valigetta della linea Venus che fa il paio all’eleganza dell’arma.

 

Per ulteriori informazioni:

Rizzini www.rizzini.it