VIGILANZA VENATORIA: CCT PRODUCE UN PRONTUARIO

Le novità normative introdotte in materia venatoria in Toscana impongono un ampliamento delle precedenti conoscenze sia per i cacciatori sia per il personale che è tenuto a farle rispettare. CCT si attiva.

CCT attivissima associazione, a seguito delle ultime novità legislative introdotte dalle Regione Toscana, si è attivata attraverso l’organizzazione di corsi dei corsi di formazione dalle associazioni venatorie che hanno avuto molto successo dal numero delle persone interessate.

Questi corsi, realizzati con il supporto del Centro Educazione Didattica Ambientale e Faunistica hanno l’obbiettivo di assicurare un’ottima qualità formativa che interessi sia gli aspetti legislativi sia le materie di interesse ambientale, faunistico e gestionale.

La confederazione cacciatori Toscani ha anche messo a punto un “prontuario” che aggiornatissimo contiene le ultime modifiche normative. La pubblicazione è disponibile e gratuitamente distribuita alle GGVV interessate.

Chiunque fosse interessato ad avere copia del prontuario potrà rivolgersi direttamente alla segreteria CCT al numero 055/2657446 o tramite email – confcacciatoritoscani@gmail.com.

 

 

_______________________________________

caccia acquisto accessori online