CONTINUA LA CRESCITA DI CACCIAINFIERA

caccia in fiera

A dispetto degli innumerevoli dati negativi che la tv ci ha propinato in questi anni per gli effetti della crisi, cacciainfiera è sempre volata nel favore degli appassionati, consolidando e crescendo con continuità.

Il primo semestre del 2013 ha visto l’affermarsi in positivo di due dati fondamentali per la salute di un sito internet: il numero dei visitatori ed il numero delle pagine visitate. Questi dati:

 

Primo semestre 2012

Primo semestre 2013

Incremento Percentuale

Visitatori

878.025

1.025.510

+ 16,79 %

Pagine visitate

7.964.891

8.976.828

+ 12,70%


Il gradimento degli appassionati si è concretizzato in particolare sulle notizie e sulla ormai intensa diffusione che le stesse hanno anche sulla pagina Facebook di cacciainfiera (https://www.facebook.com/Cacciainfiera). Gli iscritti alla nostra newsletter progrediscono con continuità e nel primo semestre di quest’anno hanno superato i 22.000. Un esercito di appassionati che ogni settimana (siamo giunti al n° 246) riceve una newsletter informativa sulla caccia in Italia e nel mondo.

 

E’ stata attivata una nuova rubrica di grande successo “ALLA PROVA DELLA PASSIONE” sponsorizzata da Red Rock, il noto produttore di calzaure ed abbigliamento per caccia e tempo libero, e le prime due prove dell’Effebi Black Diamond e del Franchi Feeling hanno avuto uno straordinario successo di visite.

 

Ma con maggior orgoglio segnaliamo il successo degli altri portali collegati, perché ormai da tempo, cacciainfiera.it non è più un portale ma un network di siti internet, ove i cacciatori possono trovare le informazioni che desiderano e le aziende il palcoscenico di appassionati ove comunicare le proprie novità di prodotto o di servizio.

A parte lo storico
www.ladoppietta.it, che continua regolare il proprio incremento di visite, la pubblicazione lo scorso anno di www.cacciaearmi.it, ha visto un notevole apprezzamento per la possibilità di trovare e sfogliare i cataloghi delle aziende oltre che notizie sulle armi da fuoco in commercio. Straordinario successo dopo il lancio ufficiale ad EXA 2013 ha avuto il sito multimediale www.canalecaccia.tv, che sin da subito ha raccontato con tanti video le più importanti manifestazioni nazionali di caccia, le gare cinofile, le novità di prodotto.

E non è finita qui! Nei prossimi giorni un nuovo coinvolgente portale sarà pubblicato con un nome che è tutto un programma
www.osservatoriocaccia.it, con il quale i cacciatori italiani potranno per la prima volta seriamente contribuire a produrre dati utili alla gestione ed alla salvaguardia in Italia.

Ma altri portali ancora sono in cantiere e di prossima pubblicazione e vi terremo sempre regolarmente informati su tutte le novità, sempre di più per noi cacciatori che siamo sempre stati bistrattati dalla comunicazione.

E’ arrivato il momento della riscossa cacciainfiera ci credete perché Voi tutti credete in cacciainfiera!!