PAOLO BULLA: LA CACCIA PERDE UN GRANDE AMICO

paolo bulla

Difficile per noi di cacciainfiera.it parlare di Paolo Bulla. E’ più corretta che lo faccia chi lo ha frequentato per tutta la vita, ma tutte le belle sensazioni che ci lasciato pur nella nostra breve conoscenza, ci spinge fortemente ad esternare l’apprezzamento che sempre abbiamo avuto.

Ci possiamo definire compagni di fiere del caro Paolo, li ci siamo conosciuti, li ci siamo prima iniziati a salutare e poi abbiamo avuto il grande piacere di divenire suoi amici. Si è stato un privilegio, perché conoscere l’uomo lo è stato davvero.

Appassionato del suo lavoro, sempre il primo a salutare e intrattenersi con te pur nel pieno del lavoro fieristico, il nostro ricordo è della rara cordialità che lo sempre contraddistinto, che gli permesso di essere stimato da tutti gli appassionati che si fermavano al suo stand.

Alcuni mesi avevamo scritto un redazionale sulla sua attività, ma non avevamo potuto fare a meno di scivolare dagli articoli che commercializzava all’uomo, perché quell’aspetto così umano non poteva che colpire a fondo.

Il nostro pensiero va ai suoi cari, privati prematuramente di una figura umana, assolutamente sopra le righe.

Un abbraccio Paolo, mettere in pratica almeno un pò dei sentimenti che ci hai trasmesso sarà per noi un grande privilegio.