TURISMOVENATORIO.IT TANTI SCONTI PER CACCIARE DISTRIBUITI AD HIT
Ad HIT SHOW turismovenatorio.it presente nello stand di cacciashop ha distribuito oltre 300 sconti che gli appassionati potranno usufruire nelle riserve presenti nel circuito.
Era nell’aria che l’idea messa a punto dal Gruppo Cacciainfiera di dedicare parte della propria attività a divenire un punto di incontro tra gli appassionati cacciatori e le riserve di caccia, sarebbe piaciuta molto.
Ed in effetti, tutto è andato e sta andando nella direzione dell’idea iniziale. I cacciatori si interessano ai vantaggi offerti e le riserve di caccia raccolgono le proprie soddisfazioni accogliendo nuovi clienti.
Il progetto prevede una prima fase nella quale il sito/catalogo www.turismovenatorio.it che racchiude le riserve di caccia sia reso molto visibile e questo a tre mesi dall’inizio del progetto già si è concretizzato e potrà andare sempre meglio con l’adesione di numerose altre riserve di caccia che si sono dichiarate interessate ad aderire a stretto giro.
D’altro canto HIT di Vicenza è stata l’occasione per sperimentare e con successo la bontà dell’iniziativa. I codici sconto sono stati distribuiti ad oltre 300 cacciatori che hanno visitato il nostro stand e che giunti anche casualmente, ci hanno dedicato un pò di tempo ed apprezzato l’iniziativa.
L’idea di mettere in relazione riserve di caccia e cacciatori è vincente e non poteva che essere cosi, da ora in poi oltre a portare avanti la prima fase di visibilità nella rete internet si inizia in parallelo con gli step successivi di progetto che contribuiranno ancora ad avvicinare le riserve di caccia ed i cacciatori appassionati.