A CACCIA & COUNTRY ESORDISCE TURISMOVENATORIO.IT

rizzini fucili da caccia e tiro

La fiera autunnale Caccia & Country, ospiterà anche l’iniziativa di Caccia In Fiera volta a far incontrare le riserve di caccia italiane con i cacciatori. Come funziona turismovenatorio.it?

TurismoVenatorio.it esordirà alla fiera Caccia & Country nei giorni 29-30 novembre e 1 dicembre.

Sarà possibile informarsi presso lo stand di Caccia in Fiera sul funzionamento e sulle possibilità del progetto che vuole far incontrare le riserve di caccia con i cacciatori e la loro voglia di caccia.

Il progetto è semplice da un lato c’è un portale internet, appunto http://www.turismovenatorio.it/ita/ ove le aziende per la caccia privata aderiscono e qui il cacciatore può trovare con una ricerca semplicissima il tipo di selvaggina che vuole cacciare e la regione dove vuole farlo. Il risultato sarà l’elenco delle riserve che consento quel tipo di caccia nella specifica regione. E la scheda che racconta la riserva è quanto mai ampia e ricca di tutte le indicazioni utili al cacciatore. A quale selvaggina si caccia alla distanza dalle varie città, da immagini e video che raccontano il territorio dell’azienda all’elenco dei servizi forniti. Insomma tutto quello che il cacciatore vuole sapere di una riserva di caccia ancor prima di metterci piede.

caccia e country turismo venatorio cacciatoriDa circa un mese turismovenatorio.it sta lavorando alacremente per incrementare il numero delle aziende che hanno aderito al progetto … e le attuali aziende inserite, sono solo una minima parte di quelle che hanno dato la loro disponibilità e di quelle che la daranno nei mesi a venire.

L’ambizione non nascosta di turismo venatorio è quella di divenire nel più breve tempo possibile il punto di riferimento informativo per le riserve italiane. Una specie di tripadvisor della caccia all’interno del quale trovare le risposte di caccia alle proprie esigenze.

Ma questo è solo la prima parte puramente informativa mentre è la seconda che è decisamente interessante per il cacciatore. In questa seconda parte acquistando prodotti ed accessori per la caccia in una serie di e-commerce di cui a breve forniremo l’elenco, si riceverà un buono SCONTO del 10% da utilizzare nelle riserve di caccia presenti nel progetto turismovenatorio.it.

Per l’occasione di CACCIA & COUNTRY a tutti coloro che acquisteranno articoli allo stand Cacciainfiera Cacciashop sarà effettuata la registrazione per ricevere via email lo sconto direttamente nella propria casella di posta elettronica. Una occasione da non perdere e per non farvi sbagliare l’immagine qui presente rappresenta il poster che troverete nello stand così siete in grado di riconoscerlo con immediatezza.

Dott. Riccardo Ceccarelli

Resp. Progetto Turismo Venatorio