PROGETTO TURISMOVENATORIO.IT: SI INIZIA A POPOLARE DI RISERVE DI CACCIA

Il Progetto ideato dal Gruppo Cacciainfiera, inizia a popolarsi di riserve di caccia che si faranno conoscere al meglio ai cacciatori e per questi ultimi arriveranno interessanti opportunità.

L’idea come nello stile che da sempre contraddistingue il Gruppo Cacciainfiera è quella di far incontrare chi nella caccia offre prodotti e servizi ed il cacciatore che ne usufruisce.

In Turismo Venatorio, che ha un suo specifico sito internet – www.cacciainfiera.it – l’oggetto è la volontà di far conoscere tutte quelle aziende ove è possibile esercitare la caccia: ossia le riserve di caccia sotto le varie discipline previste dalla normativa italiana. Aziende che in taluni casi offrono la caccia alla stanziale ed agli ungulati ed in altri allargano la loro offerta anche la fauna migratoria in funzione di ciò che prevedono i vari calendari venatori regionali.

turismo venatorio andare a caccia in italia riserva cacciatoriTali riserve di caccia sono la soluzione ideale per chi ha pochissimo tempo da destinare alla caccia e le poche volte che riesce ad esercitarla vuole avere le sue meritate soddisfazioni venatorie. Ma sono anche le migliori palestre per esercitare la caccia con il proprio cane e soprattutto quando si hanno tra le mani giovani promettenti ausiliari che hanno necessità di vedere selvaggina per farsi a dovere. E sono l’unica opportunità possibile quando gruppi di amici, anche numerosi come club o associazioni, intendono trascorrere assieme una giornata di caccia da continuare poi sotto una tavola imbandita per consacrare fino in fondo il piacere della caccia.

Aziende queste che forniscono una molteplicità di servizi al cacciatore, ma che troppo spesso sono conosciute solo dai cacciatori che abitano a poca distanza dalle stesse.

Ecco che il progetto TURISMOVENATORIO.IT vuole colmare questa lacuna facendo conoscere le aziende anche lontane e presenti in tutte le parti d’Italia.

L’idea è quella di inserire nel contenitore www.turismovenatorio.it un buon numero di aziende sparse sul territorio nazionale per farle conoscere con approfondite schede informative ai cacciatori. In questo mese di Ottobre il portale di Turismo Venatorio sta raccogliendo le adesioni delle aziende per inserirle nella miglior maniera atta a raccontarle.

Ma non solo: al cacciatore saranno riservati una serie di interessanti regali.

Il primo regalo è dato a coloro che realizzano acquisti all’interno di uno dei portali del gruppo Cacciainfiera (www.calcieaste.it, http://www.cacciashop.it/, www.cacciamarket.it, http://www.outdoormarket.it/it/, www.effebistore.com). Chi realizzerà acquisti in questi e-commerce potrà usufruire dello sconto del 10% per una giornata di caccia in una delle riserve che hanno aderito al progetto e che potrete verificare all’interno di www.turismovenatorio.it.

Inoltre chi andrà poi in riserva con lo sconto riceverà un ulteriore regalo in automatico (ve lo ritroverete direttamente nella vostra posta elettronica), da parte dell’azienda venatoria: un ulteriore sconto del 10% da utilizzare per acquisti futuri in tutti gli e-commerce suddetti.

Stiamo lavorando alacremente ed appena messo a punto tutto il sistema partiremo con il grande progetto ….. a tra pochissimo tempo.

Le aziende interessante al progetto possono contattare il responsabile di Progetto, Dott. Riccardo Ceccarelli all’email: gestione@turismovenatorio.it lasciando il numero di telefono del responsabile per essere prontamente ricontattate.

Un in bocca al lupo a tutti.

 

 

________________________________________________

caccia shop abbigliamento per il bosco